Buonasera Sig. Di Martino,
prima di tutto Le rinnoviamo il grazie e la considerazione per la solerzia con la quale ha risposto alla nostra mail di protesta sul comportamento iniziale tenuto dalla guida il Sig. Albertoni. Nel prosieguo della vacanza la situazione non è migliorata, anzi, alla fine ci siamo civilmente sopportati ed ignorati a vicenda.
Sulla preparazione culturale nulla da dire, anche la disponibilità ad offrire delle fermate extra al tour programmato è stata evidente, ma nulla è stato fatto per smussare e/o risolvere la situazione venutasi a creare, supponente ed arrogante sono i termini con i quali lo definirei, anche io svolgo un lavoro che mi pone in situazioni simili, ma normalmente una soluzione la trovo sempre,perchè chi mi affronta potrebbe avere ragione, pur usando talvolta, termini errati o inappropriati.
Il tour è stato ben organizzato sia come visite che strutture, tranne per l’albergo Grand Central Hotel Bundoran Donegal.
RingraziandoLa nuovamente per averci proposto una ottima esperienza di viaggio, sperando di poterci rivolgere ancora per i nostri futuri viaggi all’estero alla Sua struttura, la salutiamo cordialmente.
Claudio Roncaioli Tiziana Cervini.