Annalisa – Giordania – ottobre 2016

Il nostro viaggio è andato molto bene.

Sia noi che le bimbe abbiamo apprezzato tutte le tappe del tour, un mix di luoghi ed esperienze molto diversi tra loro: dalla rumorosa e trafficata Amman, alle tracce di storia custodite a Madaba e sul Monte Nebo; dal divertimento del bagno nel Mar Morto, a Petra, spettacolare, emozionante e anche avventurosa per i percorsi tra le rovine e la salita al monastero con gli asini; dal maestoso castello di Shoubak, al giro in fuoristrada immersi nel paesaggio unico del deserto.

All’arrivo siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dal rappresentante dell’agenzia locale. Nei tre giorni di tour la nostra guida/autista è stata attenta e instancabile.

Gli alberghi erano buoni, considerando gli standard mediorientali diversi dai nostri. Buoni anche i pasti (colazioni e cene) inclusi nel pacchetto.

Dei ristoranti consigliati ad Amman abbiamo provato il Tawaheen Al‐Hawa: il locale in stile arabo è carino, il cibo è abbondante e buono, dall’antipasto al ricco dessert con frutta e dolci.

Come nostri consigli aggiungiamo una cena al Sufra Restaurant in Rainbow Street ad Amman (locale arabo con una bella atmosfera e cibo molto buono), un pranzo beduino dopo il giro nel deserto, un bagno turco al Nabatean Bath di Wadi Musa dopo la giornata a Petra.

Speriamo che queste note possano essere utili per migliorare l’esperienza dei vostri prossimi clienti.

Grazie di tutto,

Annalisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...