Laura e Roberto – Myanmar – febbraio 2018

Buonasera Luca.
eccoci qua.
Innanzitutto ci permetta di esprimere il nostro elogio per la competenza, la precisione e l’affidabilità del servizio da lei svolto per noi, anche se per la maggior parte delle volte il nostro tramite con lei è stata la nostra amica Monica.
Parliamo del viaggio in Myanmar :
Tutto molto ben organizzato, soddisfatta ogni nostra aspettativa sia sulla destinazione scelta per la nostra vacanza, sia per i servizi offerti:
guida parlante perfettamente italiano e molto conpetente, alberghi decisamente validi (il top quello sulle palafitte del Lago Inle Paramount!!!!), cibo ottimo, nessun intoppo nel tour.
Ci permettiamo, come da lei richiesto, di rilasciare informazioni/ suggerimenti:
– Le mance richieste sono state di 50 euro (55 dollari) a persona
– Sul lago Inle si è speso un tempo un poco lungo nei negozi, togliendo la possibilità di goderci via barca il panorama decisamente favorevole al rilassamento del corpo e dello spirito. Inoltre la guida ci ha proposto una visita fuori programma al villaggio delle donne giraffa per un contributo pro capite di 5 dollari extra. In realtà ci ha semplicemente portato in un altro negozio dove tre donne giraffa si mettevano a disposizione per fare foto.
– E’ stato molto lungo il traferimento via pulmann da Pindaya a Mandalay (280 km- 8 ore): il paesaggio non meritava, non ci sono state soste interessanti, ma il peggio è stato il pranzo in “autogrill” decisamente non proponibile al turista: mancanza di pulizia, cattivi odori e sapori.
– L’ultimo giorno dedicato alla visita di completamento a Yangon non è stata da noi gradita. Ci è stato proposta una visita alla Chinatown e al quartiere indiano per riempire il tempo. Ne avremmo fatto volentieri a meno, cercando di dare più spazio alla Birmania.
L’attesa poi del volo notturno è stata un poco pesante.
Desideriamo precisare che le note “negative” segnalate sono solo indicazioni per migliorare un tour che già merita un 10 pieno.
Grazie Luca e crediamo proprio che avremo modo di contattarla per altre destinazioni. Lei non manchi di segnalarci proposte interessanti.
La autorizziamo a pubblicare quanto da noi scritto.
Buona serata
Laura e Roberto Perego

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...