Simonetta e Matteo – Giordania – agosto 2018

Tour organizzato bene dall’Italia per spostamenti e luoghi da visitare (avrei prolungato la permanenza nel deserto di Wadi rum). In Giordania però ci aspettano alcune sorprese non piacevoli.. L’albergo di Amman deludente sia nella struttura (camere in primis) che soprattutto nei servizi ( due sere su tre alcuni spazi comuni tipo piscina inaccessibili per feste private) , carta igienica non fornita e pasti a dir poco deludenti). Per quanto riguarda l’albergo di Petra nulla da ridire in particolare. Per quanto riguarda l’ Holiday Inn del Mar Morto credo che la valutazione cinque stelle sia assolutamente inappropriata (ne proporrei tre/quattro). Arredamento non eccezionale in camera, scarafaggio in fondo al letto e pulizia medio/scarsa. Invece discreta quantità e qualità del cibo, servizi in spiaggia e piscina. La Giordania e’ un paese affascinante ma dopo l’ennesima mancia obbligatoria e le soste finalizzate all’acquisto, rimane un po’ la sensazione fastidiosa di essere manipolati. In sintesi consiglierei la sostituzione dell’albergo di Amman e valuterei meglio quello del mar morto.

—— RISPOSTA WALK TRAVEL

Gentili Simonetta e Matteo,

grazie per la recensione ed i complimenti sull’organizzazione dall’Italia. Ci dispiace, però, che il viaggio non sia stato di completa soddisfazione.

In merito alle considerazioni sull’albergo di Amman e Mar Morto rimaniamo sorpresi dalla vostra valutazione in quanto i 2 alberghi a cui fate riferimento, sono presenti nella nostra programmazione da tempo e mai avevamo ricevuto commenti negativi. Purtroppo sul fatto che ad Amman vi fossero feste private, che potevano ridurre lo spazio comune a vostra disposizione, francamente non lo sapevamo e non lo immaginavamo. Riguardo, invece, ai  commenti sui servizi in generale le recensioni dei nostri precedenti clienti sono sempre state positive, rispecchiando anche la valutazione che l’albergo ha su booking.com dove presenta un punteggio di 8,7 ed un giudizio “Favoloso”. Stesse considerazioni le faccio sull’albergo del Mar Morto. Probabilmente, posso concordare con lei che sebbene sia ufficialmente un 5 stelle potrebbe essere considerato con livello inferiore, ma comunque sia come un buon 4 stelle confermato anche qui dalla valutazione di Booking.com ( quindi non la nostra) che da all’albergo un voto di 7,9 ed un giudizio “Buono”.

Faremo, come è giusto che sia, delle verifiche al riguardo. Al momento l’unica spiegazione che ci diamo è che, complice l’alta stagione, la gestione dell’hotel, per qualche incomprensibile motivo, sia andata in tilt.  Gli alberghi che proponiamo, vorremmo ribadire, li conosciamo, così come i servizi in generale. Di una cosa potete essere certi, non è nostro interesse e voglia proporre qualcosa di cui non siamo convinti in termini di qualità e che comunque non conosciamo.  Questo credo, è l’elemento portante di tutto il nostro lavoro ed i nostri sforzi al riguardo, come avrà modo di verificare sulla pagina dei commenti,  ci vengono riconosciuti dai  clienti in tutte le nostre destinazioni.

Ci dispiace per la sua esperienza. Il nostro rammarico più grande e che non ricorderà questa vacanza con piacere.

Luca Di Martino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...