Il viaggio è andato benissimo; pienamente soddisfatte dell’organizzazione , degli hotel, accompagnatore ed autista . A parte il tempo assai variabile ! Ma questo non dipende da voi!!!
Ancora grazie e buon lavoro
Il viaggio è andato benissimo; pienamente soddisfatte dell’organizzazione , degli hotel, accompagnatore ed autista . A parte il tempo assai variabile ! Ma questo non dipende da voi!!!
Ancora grazie e buon lavoro