Roberta – Giordania – aprile 2019

Il viaggio in Giordania dal 21 al 28 aprile è stato molto positivo e ben congegnato . Si segnala comunque un grave disguido relativo alla sistemazione alberghiera a Petra in quanto una stanza destinata al gruppo non era più inspiegabilmente disponibile. Ciò ha causato la spiacevole necessità di costringere il gruppo a dover scegliere una coppia da sistemare in un diverso albergo fuori Petra. Comunque il problema è stato fortunatamente risolto e il viaggio è  proseguito positivamente secondo programma.

Saluti, Roberta

RISPOSTA WALK TRAVEL

Gentile Sig.ra Roberta,

sono contento che il viaggio complessivamente sia stato apprezzato e che spero ricorderete la vacanza con piacere.

Riguardo al disguido dell’albergo a Petra, purtroppo l’albergo ci ha comunicato che aveva fatto overbooking e quindi si trovava in difficoltà per una camera da noi regolarmente prenotata e pagata. Il problema si è risolto facendosi carico l’albergo di trovare un’altra sistemazione in un’altra struttura per una tipologia di stanza superiore (suite).

Purtroppo, dopo tanti anni di crisi, in questi ultimi mesi c’è stata una forte richiesta della Giordania e questo ha spinto alcune strutture ad accettare richieste in maniera incondizionata presi dall’euforia. In aggiunta, a differenza della altre località come Amman o Mar Morto, a Petra non c’è una grande capacità ricettiva a causa del numero limitato di strutture alberghiere.

Nel ribadire il nostro rammarico per l’inconveniente, ci auguriamo che il viaggio sia stato apprezzato per la qualità dei servizi e per l’organizzazione in generale.

La salutiamo cordialmente nella speranza di avervi ancora in futuro come nostri clienti.

Saluti

Luca Di Martino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...